The Originals – Nuove foto dal penultimo episodio

Il penultimo episodio di The Originals vedrà il ritorno di Caroline Forbes (Candice King) – lei è stato molto più presente in quest’ultima stagione di quanto ci aspettassimo – e sembra in rapporti molto teneri con Klaus (Joseph Morgan), a giudicare dalle ultime foto promozionali dell’episodio. “The Tale of Two Wolves” ci riporterà a Mystic Falls in un modo che non ci era più familiare dopo la fine di The Vampire Diaries, mostrando la piazza principale, la casa dei Salvatore – diventata adesso la Scuola Salvatore per i giovani dotati – il Mystic Grill e non poche presenze che tutti i fan della serie originale dovrebbero cercare.

Le foto di questo episodio mostrano l’incontro tra Klaus e Caroline in Mystic Falls sullo sfondo della familiare casa dei Salvatore, e si rivede anche una vecchia conoscenza: Alaric (Matt Davies). Sebbene quest’ultimo non sembri proprio felicissimo di riavere Klaus nei dintorni della sua amata scuola, a Caroline invece non sembra dare molto fastidio.

In una foto in particolare, i Klaroline sembrano molto intimi e teneri nella piazza della città.

Ed un’altra mostra addirittura Klaus che tiene la mano di Caroline, tuttavia sebbene una foto dei due che si tengono per me sarebbe normalmente causa di festeggiamenti, l’espressione di lei appare più preoccupata che in vena di tenerezze.

Cosa sarà mai successo questa volta? Bisognerà aspettare fino al 25 luglio per saperlo!

The Originals va in onda il mercoledì in America, in Italia bisognerà attendere ancora per vedere l’ultima stagione della serie.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *